SERVIZI DI TELEMEDICINA

ATTENZIONE: non vengono fatte diagnosi tramite fotografie personali. Pertanto si prega cortesemente di non inviare materiale documentativo che non siano cartelle cliniche, esami e referti medici. Gli esami non accompagnati da un referto medico non verranno considerati.
modulo richiesta informazioni
invio esami o documentazione, da far visionare al personale medico (solo per pazienti già seguiti dallo Studio Medico Oculistico).
In caso di impossibilità di accesso a posta elettronica, è possibile inviare materiale fotografato (in maniera ben interpretabile!) tramite Whatsapp al 3500260011.
richiesta prenotazione visite o esami. Verrete richiamati per fissare un appuntamento .
programma di prenotazione online, per fissare in autonomia visite o esami.
Non siete nostri pazienti ma volete effettuare un esame specialistico presso i nostri studi, continuando a essere seguiti dal vostro medico oculista di fiducia? E' assolutamente possibile con il servizio di telemedicina. Prenotate l'esame nell'orario che preferite, una volta eseguito riceverete le stampe e il referto da consegnare allo specialista. Oppure, se preferite, a prezzo ridotto potrete scaricare e stampare gli esami tramite internet a casa vostra.
pagamenti con carta di credito o Paypal